Guarin, 3.5 milioni di problemi per l’Inter: il 25 deadline – TS

Articolo di
6 gennaio 2016, 09:36
Fredy Guarin

Inter sempre a lavoro sul mercato, dove le difficoltà maggiori arrivano in uscita: bisogna piazzare qualche esubero dai costi elevati e tra questi potrebbe figurare Guarin, che porta in dote milioni di problemi, come riportato dal “Tuttosport” odierno

GUARIN, QUANTO COSTI! – In uscita dall’Inter potrebbe esserci Fredy Guarin, che al momento non sembra più essere inamovibile nell’undici titolare di Roberto Mancini. Sul futuro del colombiano, però, pesa come un macigno l’alto ingaggio percepito a Milano: ben 3.5 milioni di euro netti a stagione. Pertanto, l’Inter necessita di liberarsi di un costo così elevato, ma sono pochi i club disposti a garantirgli tale stipendio.

APPUNTAMENTO FISSATO – Intanto una sorta di deadline sarebbe stata fissata: il 25 gennaio, infatti, è atteso a Milano Marcelo Ferreyra, agente di Guarin. Possibile che per quella data si discuta con più chiarezza del futuro del colombiano, perché l’Inter ha altre questioni da sbrigare (sia in entrata sia in uscita). Non va dimenticato, in quest’ottica, il nome di Lassana Diarra, che potrebbe subentrare proprio a Guarin.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE