Calciomercato

Guadagno replica a Wanda: “Icardi, zero offerte! Dzeko preso da mesi”

Pietro Guadagno, giornalista del “Corriere dello Sport” che ha firmato l’articolo sulla chiamata di Wanda Nara ad Antonio Conte per parlare di Mauro Icardi, ospite di “Novastadio” su “Telenova” ha aggiunto altri dettagli

SCHERMAGLIE – Le parole di Pietro Guadagno: «Mi aspettavo la smentita di Wanda Nara, perché il contenuto della telefonata non è certo positivo per la sua strategia. Nei giorni scorsi ha chiamato Antonio Conte ribadendo l’intenzione di Mauro Icardi di restare a Milano pur non essendo la prima scelta. La società ha deciso già in primavera che l’argentino deve partire quest’estate, Conte ha avallato la scelta della società di lavorare con un gruppo che abbia una possibile turbativa dalla presenza di Icardi. La situazione però è incancrenita, non so davvero come possa finire perché non c’è una sola offerta. L’unica trattativa per una sua cessione ci fu nel 2016, quando il Napoli arrivò a offrire tra i 50 e i 60 milioni di euro ma alla fine fu tutto un film messo in scena da Wanda per ottenere il rinnovo del contratto visto che non avevano nessuna intenzione di muoversi da Milano. Da quella volta non c’è stata più alcuna offerta. Wanda parla spesso con Fabio Paratici ma la Juventus aspetta, Icardi non è vendibile per soldi in questo momento. Tutti dicono che non bisognava togliergli la fascia e agire diversamente per non deprezzarlo, ma vi ricordate le partite precedenti dell’Inter a gennaio e febbraio? C’era una crisi di rigetto dei compagni di squadra verso Icardi, cosa dovevano fare? Nei piani dell’Inter le due punte sono Edin Dzeko e Romelu Lukaku. Il bosniaco è stato preso già in primavera anche per invertire la tendenza degli anni passati di non avere un altro centravanti in rosa anche per richiesta di Icardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.