Calciomercato

Guadagno: “Inter, Rakitic non interessa! Lautaro Martinez e Skriniar…”

Guadagno è stato ospite di “Novastadio” su Telenova. Il giornalista del “Corriere dello Sport” ha fatto il punto sul mercato dell’Inter, da Lautaro Martinez e Skriniar a Rakitic

IL PUNTO – Così Pietro Guadagno sul mercato nerazzurro: «Su Milan Skriniar la valutazione non è tecnica, tutto dipende da cosa succederà tra maggio e giugno quando dovranno essere esercitati i riscatti di Mauro Icardi, Ivan Perisic e Joao Mario. Adesso c’è in ballo anche Gabigol. Se verrà riscattato Icardi il grosso sarà fatto anche se non tutto. L’Inter si è impegnata per il riscatto di Stefano Sensi, per Zinho Vanheusden e Andrea Pinamonti. Aumenteranno i costi e per coprirli c’è bisogno di fare plusvalenze. Per uscire da questo circolo vizioso di caricarsi gli acquisti sull’anno successivo tutte le grandi squadre fanno player trading vendendo giocatori con cui finanziano il rinforzamento della squadra. L’esempio più evidente è il Liverpool che ha ceduto Philippe Coutinho e ha fatto due finali di Champions League consecutive vincendo la seconda. Secondo me Skriniar è il giocatore più facilmente sostituibile perché hai Alessandro Bastoni, Zinho Vanheusden e Lorenzo Pirola in casa, tutte situazioni con cui si può tamponare. La percezione di Skriniar all’estero non è elevatissima, tant’è che il Manchester United in estate ha offerto oltre 80 milioni per Harry Maguire e non per Skriniar. Lautaro Martinez? Ha una clausola, il grave errore che sta facendo l’Inter è non rinnovargli il contratto. Non siamo molto avanti. Ivan Rakitic? Non interessa, non è il tipo di giocatore che vuole Conte e non è stato neanche preso in considerazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.