Calciomercato

Griezmann-Inter, tutto fermo. Resta al Barcellona: nessuno scambio

Griezmann è finito al centro delle ipotesi di mercato. Se ne parla, infatti, nell’ambito della trattativa Lautaro Martinez tra Inter e Barcellona (qui le parole di Condò). L’attaccante francese, in realtà, è praticamente certo della permanenza in blaugrana. Di seguito gli ultimi aggiornamenti dall’Equipe

NESSUNO SCAMBIO – Importanti novità arrivano dalla Francia riguardanti il futuro di Antoine Griezmann. Ultimamente è stato ipotizzato un arrivo all’Inter in uno scambio con Lautaro Martinez. In realtà, non ci sono margini per questo tipo di affare. L’attaccante francese guadagna moltissimo ed è stato pagato oltre i 100 milioni: la dirigenza catalana è stata chiara. Nonostante un primo anno poco felice, l’attaccante resterà sicuramente al Barcellona e il club è pronto a puntarci.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.