Calciomercato

Gravillon interessa anche al Sassuolo: per De Zerbi è già pronto – CM

Il difensore dell’Inter in prestito a Pescara, con il quale quest’anno ha conquistato i play-off per l’accesso in Serie A, al termine della stagione farà il suo ritorno all’Inter. Oltre il Parma, ci sarebbe anche l’interessamento del Sassuolo, dato che De Zerbi ne apprezza le qualità e lo ritiene pronto per il massimo campionato italiano. Di seguito le parole del tecnico neroverde riportate da “Calciomercato.com”.

GRAVILLON-SASSUOLO – Queste le parole di apprezzamento di De Zerbi nei confronti di Gravillon: «È vero, lo reputo un giocatore che farà strada. È già pronto tecnicamente e fisicamente per la Serie A». I difensore comunque farà ritorno ad Appiano Gentile e sarà valutato dall’allenatore, resta da capire se sarà ancora Luciano Spalletti o Antonio Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh