Calciomercato

Grassia: “Messi, suo padre presto a Milano! Futuro all’Inter?”

Filippo Grassia, in collegamento con “Radio Rai”, sgancia una bomba di mercato, con protagonisti Lionel Messi, suo padre e l’Inter. Ecco le sue parole.

BOMBA – Che i rapporti tra Lionel Messi e il Barcellona non siano ai massimi storici, è risaputo. Secondo alcune indiscrezioni, molte squadre starebbero sondando il terreno per programmare un assalto al Pallone d’Oro in carica. Ma Filippo Grassia parla addirittura di indizi più precisi e sostanziosi, in cui il futuro di Messi potrebbe vedere il nerazzurro dell’Inter. Ecco le parole del giornalista, in diretta a “Radio Rai”: «Mi farebbe piacere dare una notizia in anteprima, destinata ad aprire scenari inediti nel panorama del calcio internazionale. Jorge Messi, padre di Lionel, è in procinto di trasferirsi a Milano. Ai primi di agosto dovrebbe prendere possesso di un appartamento in uno dei quartieri più belli ed esclusivi del capoluogo lombardo. Ci risulta pure che Jorge Messi voglia richiedere la residenza a Milano, o l’abbia già addirittura richiesta. Significa che Lionel Messi, 33 anni compiuti a giugno, potrebbe lasciare il Barcellona e giocare a Milano, magari sulla sponda interista».

CIFRE – Il contratto tra coi blaugrana scade tra un anno, a giugno 2021. Difficile ipotizzare una cifra per ritenere abbordabile l’acquisto del numero 10 argentino. Si può invece ragionare relativamente allo stipendio stellare che la Pulce percepisce in Spagna. Un importo che tuttavia non spaventa Grassia: il sistema fiscale italiano potrebbe favorire il suo sbarco in Italia. Queste le sue dichiarazioni: «E poi una precisazione: Messi guadagna 30,5 milioni netti a stagione, pari a oltre 60 milioni lordi. Ma con il regime fiscale di favore, l’importo potrebbe scendere a 40 milioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.