Calciomercato

Gosens può lasciare l’Atalanta, ci sono Inter e Juventus: il punto – AP

Gosens potrebbe essere ceduto dall’Atalanta, per monetizzare dopo una grande stagione dell’esterno sinistro. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, Inter e Juventus si sfidano per il numero 8 degli orobici

OBIETTIVO COMUNE – “L’unico pezzo da novanta che l’Atalanta può sacrificare è Robin Gosens. Nonostante il sogno Bundesliga mai nascosto (qualche mese fa aveva rilasciato queste dichiarazioni alla stampa tedesca: “Giocare in Bundesliga con la maglia dello Schalke 04 è un sogno d’infanzia”), il laterale tedesco potrebbe continuare la sua avventura in Italia, seppur con un’altra maglia. Sulle sue tracce infatti, dopo una stagione ad altissimi livelli con la Dea, ci sono Inter e, soprattutto, la Juventus. All’Atalanta dal 2017, Gosens vanta 105 presenze tra Serie A, Europa League e Champions League, con 15 reti e 12 assist. Calciatore esplosivo e ottimo finalizzatore, Gosens è stato tra i protagonisti assoluti della cavalcata nerazzurra, conclusasi ieri con l’eliminazione dalla Champions dopo la cocente sconfitta con il Psg”.

Fonte: alfredopedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.