Calciomercato

Gosens, pochi minuti con l’Inter. Possibile addio a gennaio: gli scenari – TS

Robin Gosens non riesce a ritagliarsi minuti importanti all’Inter. L’esterno tedesco, secondo Tuttosport, potrebbe chiedere la cessione nel mercato di gennaio

ADDIO? – Robin Gosens dal suo arrivo all’Inter non è mai riuscito ad imporsi. L’esterno tedesco, ex Atalanta, che doveva essere il titolare dopo l’addio di Perisic è stato scalzato, nelle gerarchie, da Dimarco. Ciò si è riflettuto sui minuti giocati dal numero 8 dell’Inter, che ha collezionato appena 4 presenze da titolare. Uno scarso impiego che, di fatto, è costato al tedesco anche la convocazione di Flick per i Mondiali in Qatar. In uno scenario del genere, spiega Tuttosport, è possibile che Gosens chieda la cessione a gennaio. L’Inter, dal canto suo, non si opporrebbe alla richiesta del calciatore: già ad agosto aveva aperto alla cessione del tedesco, salvo poi chiudere la porta ad un trasferimento viste le offerte poco vantaggiose. Gli interessi più concreti potrebbero arrivare dalla Bundesliga, dove il nome del calciatore è particolarmente apprezzato da Bayer Leverkusen, Borussia Monchengladbach, Friburgo ed Eintracht Francoforte.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.