Calciomercato

Gosens, nuovo tentativo del Bayer Lervekusen a gennaio! Resta un nodo

Robin Gosens potrebbe essere tra i giocatori pronti a uscire dall’Inter, ma solo alle condizioni dettate dal club nerazzurro. Secondo quanto riportato da portale tedesco Bild, il Bayer Leverkusen presto farà un nuovo tentativo per lui.

ALTRO AFFONDO – Il Bayer Leverkusen farà un nuovo tentativo per Robin Gosens a gennaio. Nelle ultime settimane il club tedesco è tornato con insistenza sull’esterno tedesco dell’Inter che a gennaio potrebbe essere ceduto. Su di lui, secondo Bild, ci sarebbe anche l’interesse di Borussia Monchengladbach ed Eintracht Frankfurt. Resta, però, un nodo da sciogliere, cioè quello legato alla valutazione del suo cartellino. L’Inter, difatti, per evitare una minusvalenza, chiede circa 20 milioni di euro per l’ex Atalanta.

Fonte: Bild

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock