Calciomercato

Gosens, l’Inter ribadisce con forza la sua posizione sulle voci di addio – Rai

Su Gosens continuano le voci di una cessione al Bayer Leverkusen, ribadite anche in serata al termine di Inter-Cremonese 3-1 (vedi articolo). Da Rai Sport, però, si segnala come al momento la società smentisca.

FORSE NO – Nel pomeriggio è arrivata la “bomba” di mercato della possibile cessione di Robin Gosens. Un qualcosa che, col passare delle ore, ha trovato conferme soltanto a metà nonostante le voci sul Bayer Leverkusen. Durante Inter-Cremonese da DAZN è arrivata una smentita citando fonti societarie (vedi articolo). È quanto afferma anche Thomas Villa, giornalista di Rai Sport che ha parlato durante la diretta post partita. Come fa sapere, i massimi dirigenti dell’Inter al momento negano la cessione di Gosens.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock