Calciomercato

Gosens, l’Inter ribadisce con forza la sua posizione sulle voci di addio – Rai

Su Gosens continuano le voci di una cessione al Bayer Leverkusen, ribadite anche in serata al termine di Inter-Cremonese 3-1 (vedi articolo). Da Rai Sport, però, si segnala come al momento la società smentisca.

FORSE NO – Nel pomeriggio è arrivata la “bomba” di mercato della possibile cessione di Robin Gosens. Un qualcosa che, col passare delle ore, ha trovato conferme soltanto a metà nonostante le voci sul Bayer Leverkusen. Durante Inter-Cremonese da DAZN è arrivata una smentita citando fonti societarie (vedi articolo). È quanto afferma anche Thomas Villa, giornalista di Rai Sport che ha parlato durante la diretta post partita. Come fa sapere, i massimi dirigenti dell’Inter al momento negano la cessione di Gosens.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh