CalciomercatoPrimo Piano

Gosens all’Inter e pure subito: contatti con l’Atalanta! Attaccante a 0? – Sky

Gosens può arrivare all’Inter entro una settimana, e sarebbe un colpo molto interessante. Marchetti, nel corso di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, spiega come si può evolvere la situazione nell’ultima settimana della sessione invernale.

MOVIMENTI IN VISTALuca Marchetti, dopo essersi “tenuto” la notizia per diversi minuti di trasmissione, annuncia: «Robin Gosens è l’obiettivo di questi ultimi giorni dell’Inter. Spiego perché: è in parola con Stefano Sensi per lasciarlo andare alla Sampdoria. Questo comporta per l’Inter la necessità di fare un ingresso. Può farlo in due modi: prendendo un attaccante, coi nomi di Felipe Caicedo che però deve accettare le condizioni economiche e vorrebbe fare un’operazione a zero oppure di Eddie Salcedo che non sta giocando allo Spezia. La pista alternativa, che potrebbe essere accompagnata se arrivasse una punta a zero. Aleksandar Kolarov non è più in rosa, Federico Dimarco è stato spostato dietro e Ivan Perisic è in scadenza. Il nome sul quale l’Inter si vuole concentrare è Gosens, nonostante sia infortunato, anche per questi ultimi giorni per costruire la squadra dei prossimi anni. Non è un problema se non sia a disposizione per qualche settimana, con l’Atalanta si sta parlando di questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.