Calciomercato

Gosens ha una preferenza, Alaba un’offerta: situazione Inter a sinistra – SI

Gosens è uno dei tanti nomi che l’Inter segue per la fascia sinistra, ma non il primo in lizza. Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – in chiusura di “Sportitalia Mercato” fa il punto sulla situazione in casa nerazzurra, che oscilla da Alaba a… Tonali

CASTING MANCINO – I nomi fatti da Alfredo Pedullà sono cinque: «Per quanto riguarda il casting per la fascia sinistra dell’Inter, non c’è una corsa a chiudere nelle prossime ore né nei prossimi giorni. Però ci sono alcune gerarchie. Abbiamo parlato di sogni quasi impossibili come David Alaba, a cui il Bayern Monaco ha offerto un rinnovo a 12-13 milioni netti annui e ci sta pensando essendo in scadenza. Piace Benjamin Mendy del Manchester City, ma è difficile. Se Robin Gosens lascia l’Atalanta piace alle big italiane, ma vuole giocare in Bundesliga. C’è Emerson Palmieri, che piace anche alla Juventus e probabilmente lascerà il Chelsea. Emerson Palmieri al momento è in prima fila, ma vedremo cosa succederà più avanti. La novità è che l’Inter andrà in pausa di riflessione per una decina di giorni, anche per quanto riguarda Sandro Tonali del Brescia. La società nerazzurra in questi giorni vuole tranquillizzarsi con la clausola di Lautaro Martinez, che scadrà a breve, e poi tornerà a pensare al mercato in entrata dopo aver preso Achraf Hakimi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.