Calciomercato

Gosens brilla con l’Atalanta, Inter in missione: altri tre club sulle sue tracce – TMW

Robin Gosens è tornato titolare nell’Atalanta, mettendo a segno due gol nelle ultime due sfide vinte dagli uomini di Gian Piero Gasperini contro Fiorentina e Sampdoria: il terzino della ‘Dea’ contro i blucerchiati ha sfornato una grande prova sotto gli occhi di Inter e Napoli, che ne osservano la crescita proprio come due squadre di Bundesliga. Di seguito quanto rivelato da “Tutto Mercato Web”

FARI ACCESIRobin Gosens è tornato nel giro dei titolari dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, mettendo la firma sulle ultime due vittorie della squadra nerazzurra: il terzino classe ’94 contro i blucerchiati ha collezionato una delle sue migliori prove, proprio quando sugli spalti dello stadio “Ferraris” erano presenti gli osservatori di Inter e Napoli. Le due italiane seguono con interesse la crescita del tedesco, che però ha molto mercato anche in Bundesliga: Borussia Dortmund e Schalke 04 continuano a seguirlo ed erano disposte a portarlo in Germania già lo scorso inverno, ma l’Atalanta ha detto no. In estate, dunque, tutto potrebbe cambiare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh