Calciomercato

Gomez vuole l’Italia: per l’Inter due avversarie, ma non c’è la Juventus – Sky

Gomez ha rotto con l’Atalanta, non venendo convocato ieri per la partita contro la Roma per scelta tecnica. Il Papu a gennaio lascerà Bergamo e, secondo Sky Sport, è probabile che resti in Italia: l’Inter è una delle opzioni, la Juventus no.

DOVE VA? – A gennaio si parlerà molto di Alejandro Gomez in chiave mercato. Il Papu, non è un mistero, è alla fine della sua esperienza con l’Atalanta, avendo litigato con Gian Piero Gasperini. Ieri il tecnico, dopo la vittoria per 4-1 sulla Roma, si è lamentato per una domanda sull’argentino (vedi articolo). Ora si apre la corsa per Gomez, con i bergamaschi che chiedono non meno di dieci milioni di euro. Secondo Sky Sport l’Inter è fra le squadre che hanno manifestato interesse, ma più o meno ci sono tutte le big della Serie A: in particolare Milan e Lazio sono le principali rivali. Non la Juventus, che in quel ruolo è già completa. Gomez preferirebbe rimanere in Italia, ecco quindi che a gennaio potrebbe scatenarsi una corsa fra tante.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.