Calciomercato

Gomez, ecco strategia Inter: due giocatori offerti all’Atalanta per sbloccare

Gomez e l’Atalanta si separeranno, ormai è in dubbio. Secondo quanto riporta Claudio Raimondi a “Pressing” su Italia1, l’Inter ha una strategia chiara.

STRATEGIA – Per arrivare ad Alejandro Gomez, l’Inter sta lavorando ad una strategia precisa. L’obiettivo è quello di aggirare la richiesta economica dell’Atalanta, che si attesta sui 10 milioni di euro. Per non sborsare la cifra, l’Inter intende fare leva sull’inserimento di (almeno) un giovane nella trattativa. Due i profili che potrebbero interessare all’Atalanta: si tratta di Sebastiano Esposito e di Lorenzo Pirola. Entrambi classe 2002, sono attualmente in prestito in Serie B. Ma sia la punta con la SPAL sia il difensore con il Monza non stanno trovando minuti sufficienti. I loro nomi potrebbero accelerare la trattativa già a gennaio?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.