Gomez, il Siviglia sfida l’Inter e i club di Serie A. Atalanta per ora rigida – Sky

Articolo di
22 Gennaio 2021, 00:02
Alejandro Gomez Atalanta Alejandro Gomez Atalanta
Condividi questo articolo

Per Gomez il futuro resta in bilico, come segnalato anche stasera (vedi articolo). Sul Papu Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, segnala un interesse del Siviglia. Sarà il club spagnolo la squadra che convincerà l’Atalanta? I bergamaschi preferirebbero l’estero alla Serie A (Inter inclusa).

INCERTEZZAGianluca Di Marzio aggiunge una squadra in più, dopo le voci sull’Inter e altre di Serie A: «Bisogna capire cosa ne sarà di Alejandro Gomez. L’Atalanta sta mantenendo, almeno fino a questo momento, la linea di non voler trattare con squadre importanti italiane, che farebbero concorrenza in chiave Champions League. Vedremo se manterrà questo tipo di rigidità anche la prossima settimana. C’è qualcosa che si sta muovendo dalla Spagna: potrebbe essere il Siviglia di Monchi il primo corteggiatore completo per Gomez. Da capire se il Papu accetterà. Non c’è ancora una trattativa in corso tra Siviglia e Atalanta».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.