Gomez, un rischio per l’Inter e le altre pretendenti. Atalanta (a ora) netta

Articolo di
4 Gennaio 2021, 17:59
Alejandro Gomez - Atalanta Photo 203721000 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Gomez è uno dei principali nomi per il mercato iniziato ufficialmente oggi. Il Papu è in uscita dall’Atalanta, ma non è così scontato che i club interessati (non solo l’Inter, dunque) arrivino a offrire la valutazione richiesta dal presidente Percassi. Il giornalista Fabrizio Romano, in collegamento con Sky Sport 24, spiega la situazione.

COME SI RISOLVE?Alejandro Gomez farà parlare molto di sé in questo mercato di gennaio. Sul Papu si è espresso Fabrizio Romano: «Dove va? Questa è la domanda del mercato, in questo momento. A oggi una squadra che si è presentata a Bergamo con l’offerta giusta non c’è, per questo manteniamo la linea di prudenza. Sappiamo della rottura con l’Atalanta e soprattutto con Gian Piero Gasperini, ma esiste anche il rischio che Gomez resti fino a giugno in questa situazione, o con una tregua al momento difficile. La cessione resta la più probabile, ma nessun club dall’Inter all’estero ha offerto i dieci milioni richiesti dall’Atalanta. Sconti non ce ne sono, vediamo da qui a fine gennaio».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.