Gomez, possibile scambio Inter-Atalanta: la situazione – Eco di Bergamo

Articolo di
27 Dicembre 2020, 15:03
Alejandro Gomez Atalanta Alejandro Gomez Atalanta
Condividi questo articolo

Il Papu Gomez è un obiettivo di mercato dell’Inter. Radja Nainggolan è invece è in uscita dal club nerazzurro. “L’Eco di Bergamo” oggi in edicola sottolinea quindo come potrebbe nascere una clamorosa trattativa.

SCAMBIO? – Radja Nainggolan è legato al Cagliari. Non è un mistero che il ritorno in Sardegna è in cima alla sua lista dei desideri, ma l’accordo tra club manca. Ed è per questo motivo che potrebbe inserirsi l’Atalanta. Come sottolineato dal quotidiano locale “L’Eco di Bergamo” già in passato il belga è stato nel mirino della Dea e ora potrebbe rientrare in uno scambio di prestiti con l’altro esubero Papu Gomez. Il nodo? L’ingaggio dell’ex centrocampista della Roma.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.