Calciomercato

Gomez, niente Inter: si chiude con il Siviglia, offerta all’Atalanta – Sky

Gomez non andrà all’Inter: è in chiusura la sua cessione dall’Atalanta al Siviglia. Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale”, ha parlato di come si può sviluppare questa situazione entro i prossimi dieci giorni.

NIENTE INTER – Sfuma un altro obiettivo, secondo Gianluca Di Marzio: «Alejandro Gomez sta per lasciare il nostro campionato per andare al Siviglia. L’idea del direttore sportivo Monchi si sta concretizzando: contatti continui fra le parti. Prima offerta tra cinque e sei milioni, poi bonus. L’Atalanta non aveva mai aperto all’operazione in Italia, alla fine tutti contenti. Il Papu va a giocare in Champions League, in una squadra importante. Vedremo se già domani mattina si potrà concludere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh