Gomez, niente Inter: si chiude con il Siviglia, offerta all’Atalanta – Sky

Articolo di
22 Gennaio 2021, 23:07
Alejandro Gomez Atalanta Alejandro Gomez Atalanta
Condividi questo articolo

Gomez non andrà all’Inter: è in chiusura la sua cessione dall’Atalanta al Siviglia. Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale”, ha parlato di come si può sviluppare questa situazione entro i prossimi dieci giorni.

NIENTE INTER – Sfuma un altro obiettivo, secondo Gianluca Di Marzio: «Alejandro Gomez sta per lasciare il nostro campionato per andare al Siviglia. L’idea del direttore sportivo Monchi si sta concretizzando: contatti continui fra le parti. Prima offerta tra cinque e sei milioni, poi bonus. L’Atalanta non aveva mai aperto all’operazione in Italia, alla fine tutti contenti. Il Papu va a giocare in Champions League, in una squadra importante. Vedremo se già domani mattina si potrà concludere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.