Gomez-Inter? Tentativo Atalanta. Rispetto a Eriksen una differenza

Articolo di
26 Dicembre 2020, 22:57
Alejandro Gomez Atalanta Alejandro Gomez Atalanta
Condividi questo articolo

Gomez è uno dei nomi su cui si discute per l’Inter in vista del mercato di gennaio. Il Papu, almeno numericamente, potrebbe sostituire Eriksen nella rosa di Conte per la seconda parte di stagione. Il giornalista Paolo Paganini, nel corso di “Dribbling” su Rai 2, ha parlato di un ultimo tentativo dell’Atalanta per ricomporre la situazione.

ESCE O NO?Alejandro Gomez ha avuto problemi con l’Atalanta, saltando le ultime partite. Sull’argentino si esprime Paolo Paganini: «Sul Papu la situazione è un po’ complessa, perché lui ha un rapporto molto stretto con Antonio Percassi, che sta cercando in qualche modo di ricucire questo strappo che c’è stato con Gian Piero Gasperini. Se ci riuscirà questo è abbastanza difficile ipotizzarlo: è anche vero che Gomez, rispetto a Christian Eriksen, potrebbe avere una destinazione in Italia. Il Milan sembrava interessato, ma poi si è defilato, al momento sembra l’Inter la società che è più vicina e più interessata a Gomez. La valutazione del Papu è fra gli otto e i dieci milioni».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.