Calciomercato

Gomez-Inter, Lazio approfitta dello stallo? I nerazzurri hanno un vantaggio

Fase di stallo nella pista Papu Gomez, così la Lazio starebbe provando a soffiare all’Inter il giocatore di proprietà dell’Atalanta

POSIZIONE – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, l’Atalanta vorrebbe monetizzare subito per il Papu Gomez. Una posizione che non favorirebbe l’Inter. Infatti il diktat di Zhang per il mercato di gennaio sarebbe quello di ridurre i costi ed approfittare delle occasioni. E l’argentino sarebbe una di queste in caso venisse offerto in prestito gratuito o per un indennizzo “simbolico”.

STALLO – Così non sarebbe, quindi la Lazio starebbe provando ad inserirsi in questa fase di stallo di una trattativa che si preannuncia complessa e che potrebbe accendersi nei prossimi giorni. Il club biancoceleste vorrebbe sostituire il partente Caicedo con il Papu.

CONTRATTO – Sul piatto offrirebbe un contratto biennale da circa due milioni di euro. In questo senso, la società meneghina avrebbe un vantaggio, visto che proporrebbe al calciatore un possibile accordo da tre stagioni a un ingaggio superiore rispetto ai capitolini. Al momento sarebbe un testa a testa tra le due squadre.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.