Gomez, grossa sorpresa: per l’Inter spunta una concorrente particolare

Articolo di
1 Gennaio 2021, 23:50
Alejandro Gomez Atalanta Alejandro Gomez Atalanta
Condividi questo articolo

Gomez è in uscita dall’Atalanta, dopo aver litigato con Gasperini. A gennaio il Papu probabilmente cambierà squadra e l’Inter è fra le società che hanno manifestato interesse. C’è però una grossa sorpresa, che dettaglia “Sport Mediaset” spiegando anche il motivo del possibile ribaltone.

DOVE VA? – Si è detto che per Alejandro Gomez è una corsa a due fra Inter e Milan. La Lazio, terza opzione, lo prenderebbe su richiesta di Simone Inzaghi ma il Papu ha voglia di rimanere in Lombardia e non spostarsi troppo. Per questo i biancocelesti sono in seconda fila per aggiudicarsi l’argentino dell’Atalanta. Da “Sport Mediaset”, però, arriva un lancio particolare: proprio per la volontà di Gomez di non lasciare la zona di Bergamo sarebbe spuntato il Monza. Il club di Silvio Berlusconi è pronto a fare follie per metterlo nel tridente con Kevin-Prince Boateng e Mario Balotelli, in modo da facilitare la salita in Serie A. Per i brianzoli c’è un problema: riuscire a pareggiare l’offerta d’ingaggio, dato che Gomez prende quattro milioni di euro netti a stagione.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.