Gomez-Atalanta: l’Inter osserva, il giocatore ha una priorità – Sky

Articolo di
31 Dicembre 2020, 16:16
Alejandro Gomez - Atalanta Photo 203721000 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

L’Atalanta è sempre alle prese con la grana Gomez. Il giocatore continua ad allenarsi a parte ed è sempre un separato in casa. La società bergamasca deve prendere una decisione, l’Inter osserva e il giocatore ha una priorità

In casa Atalanta bisogna prendere una decisione a breve su Alejandro Gomez. L’attaccante argentino è al momento un separato in casa, i Percassi preferiscono trincerarsi dietro il silenzio, ma presto bisognerà prendere una decisione. Secondo “Sky Sport” al momento a Zingonia si coltivano poche speranze di riuscire a ricomporre la frattura, anche se nulla sarà lasciato intentato. Nel caso si dovesse decidere per una cessione ci sarà anche da decidere con quale formula, l’ingaggio e l’età di Gomez lasciano poco margine di manovra alle big del nostro campionato, Inter in testa, interessate al giocatore. Al momento l’Atalanta potrebbe rivolgersi all’estero consapevole che alcuni top club potrebbero offrire una cifra più alta, ma il giocatore avrebbe scelto come priorità quella di restare in Italia. L’Inter, in testa alle pretendenti, continua ad osservare.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.