Calciomercato

Godin, sondaggio dalla Turchia: un ex “nemico” dell’Inter per convincerlo

Godin è al centro di alcune voci di mercato, nonostante sia all’Inter da appena sei mesi. Sul difensore uruguayano si è parlato, durante le feste, di un ritorno (improbabile) all’Atlético Madrid, e ora il sito turco Hurriyet lancia l’ipotesi Galatasaray. Con uno sponsor d’eccezione.

IL NEMICO CHE RITORNADiego Godin sarebbe nel mirino del Galatasaray, alla ricerca di un centrale per questa sessione di mercato di gennaio. La notizia è data dal sito turco Hurriyet, che mette il difensore dell’Inter fra i nomi nel taccuino del club allenato da Fatih Terim. Per cercare di arrivare a un accordo con l’uruguayano si sarebbe esposto in prima persona un suo connazionale, il capitano della formazione di Istanbul Fernando Muslera. Quest’ultimo è un nome ben noto alla Serie A, avendo giocato alla Lazio, e pure per l’Inter viste le due prestazioni incredibili, fra Supercoppa Italiana e terzultima di campionato, nella stagione 2009-2010, dove parò qualsiasi cosa. Un vecchio “nemico” che sembrava ormai lontano, e che adesso torna a rappresentare una possibile minaccia per i colori nerazzurri. Godin sarebbe in lista per il Galatasaray assieme a un altro ex difensore dell’Inter, Jeison Murillo ora alla Sampdoria, e a Mert Çetin della Roma.

Fonte: Hurriyet.com.tr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.