Godin, sondaggio dalla Turchia: un ex “nemico” dell’Inter per convincerlo

Articolo di
5 Gennaio 2020, 00:10
Condividi questo articolo

Godin è al centro di alcune voci di mercato, nonostante sia all’Inter da appena sei mesi. Sul difensore uruguayano si è parlato, durante le feste, di un ritorno (improbabile) all’Atlético Madrid, e ora il sito turco Hurriyet lancia l’ipotesi Galatasaray. Con uno sponsor d’eccezione.

IL NEMICO CHE RITORNADiego Godin sarebbe nel mirino del Galatasaray, alla ricerca di un centrale per questa sessione di mercato di gennaio. La notizia è data dal sito turco Hurriyet, che mette il difensore dell’Inter fra i nomi nel taccuino del club allenato da Fatih Terim. Per cercare di arrivare a un accordo con l’uruguayano si sarebbe esposto in prima persona un suo connazionale, il capitano della formazione di Istanbul Fernando Muslera. Quest’ultimo è un nome ben noto alla Serie A, avendo giocato alla Lazio, e pure per l’Inter viste le due prestazioni incredibili, fra Supercoppa Italiana e terzultima di campionato, nella stagione 2009-2010, dove parò qualsiasi cosa. Un vecchio “nemico” che sembrava ormai lontano, e che adesso torna a rappresentare una possibile minaccia per i colori nerazzurri. Godin sarebbe in lista per il Galatasaray assieme a un altro ex difensore dell’Inter, Jeison Murillo ora alla Sampdoria, e a Mert Çetin della Roma.

Fonte: Hurriyet.com.tr




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.