CalciomercatoPrimo Piano

Godin, Pedullà assicura: accordo totale con Inter per buonuscita

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, direttamente sul suo profilo “Twitter” ufficiale, l’Inter avrebbe trovato l’accordo con Diego Godin per la buonuscita. 

ACCORDO – Sembra ormai in dirittura d’arrivo l’affare Diego Godin per il Cagliari. Secondo le notizie che arrivano dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà, il difensore uruguaiano avrebbe trovato l’accordo totale con l’Inter per la buonuscita. Una volta ufficializzata la rescissione contrattuale, sarà ormai praticamente fatta anche per il passaggio alla squadra sarda.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.