Calciomercato

Godin-Inter, sgarbo Juventus fallito: Paratici contro Marotta! Retroscena – CM

Diego Godin sarà presto un giocatore dell’Inter. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su “CalcioMercato.com”, il calciatore presto firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri. Inoltre svela un retroscena riguardo alla Juventus, che avrebbe fatto un tentativo last-minute sul difensore.

SGARBO ALL’INTER Diego Godin – esperto difensore in scadenza a giugno con l’Atletico Madrid -, sarà presto un giocatore dell’Inter. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’uruguayano avrebbe già svolto le visite mediche a Milano e firmato i precontratti che lo legheranno alla società nerazzurra per i prossimi due anni, con opzione sul terzo anno. Ci sarebbe stato però un retroscena legato alla Juventus, che a dicembre lo avrebbe contattato rilanciando con un biennale a cifre superiori ai 3 milioni all’anno: il calciatore ha detto no, dato che aveva già dato la sua parola all’Inter. Continua dunque la sfida a distanza tra Paratici – direttore sportivo della Juventus -, e Marotta, suo ex collega in bianconero e attuale a.d. sport dell’Inter.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh