Calciomercato

Godin-Inter già ai saluti? Non da escludere un addio in estate – AS

Stando a quanto riporta As dalla Spagna, il futuro di Diego Godin all’Inter è tutt’altro che scontato. Il difensore uruguayano, arrivato a parametro zero dall’Atletico Madrid in estate, non sta giocando con continuità con Antonio Conte e potrebbe meditare di cambiare aria

IPOTESIDiego Godin all’Inter non è ancora riuscito a incidere come in molti forse si aspettavano. Arrivato da leader dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone, il difensore uruguayano sta faticando a diventare un perno della formazione di Antonio Conte. Al punto che il suo futuro in nerazzurro è tutt’altro che scontato. Il 34enne è infatti stato superato da Alessandro Bastoni nelle gerarchie del tecnico salentino per la sua difesa a 3 e ha giocato solamente 16 partite, di cui solo 8 per 90′. Occhio dunque alla possibilità che Godin decida di cambiare aria in estate.

Fonte: As.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.