CalciomercatoPrimo Piano

Godin in caso di addio all’Inter “apre” a 2 colpi a 0: uno lo porta Pastorello

Tra qualche ora si torna in campo ma nel frattempo non si smette di pianificare il futuro. In bilico c’è quello di Godin, che potrebbe terminare anzitempo la sua esperienza italiana. Come riportato dal portale “Sport Mediaset”, in casa Inter si ragiona su un possibile (doppio?) colpo a zero. E non manca la regia di Pastorello

MOVIMENTI IN DIFESA – Il suo nome è sul taccuino nerazzurro da anni, addirittura quando era minorenne. A distanza di anni l’Inter è tornata su Malang Sarr, centrale difensivo mancino del Nizza, con cui è in scadenza di contratto a fine stagione. A riavvicinarlo all’Inter potrebbe essere proprio l’agente Federico Pastorello, molto vicino all’ambiente nerazzurro. Il classe ’99 francese sarebbe il sostituto a parametro zero di Diego Godin qualora quest’ultimo lasciasse Milano dopo appena una stagione. Per il classe ’86 uruguayano si parla di un possibile ritorno all’Atletico Madrid o dell’approdo in MLS tra le fila dell’Inter… Miami! Oltre a Sarr, l’Inter per la difesa a tre continua a seguire Jan Vertonghen, classe ’87 in uscita dal Tottenham. E sempre a parametro zero. Sarr il giovane, Vertonghen l’esperto. Sono questi i due possibili colpi a zero dell’Inter in difesa in caso di addio anticipato di Godin.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.