CalciomercatoPrimo Piano

Godin, il Lione ci prova: apertura dell’Inter! Ostacolo ingaggio: la situazione

Godin potrebbe lasciare l’Inter dopo una sola stagione a Milano. Secondo quanto raccolto dal giornalista di “Sky Sport” Fabrizio Romano, nel suo articolo su “Calciomercato.com”, l’ex Atletico Madrid è nel mirino del Lione

GIÀ AI SALUTI? – “Diego Godin e l’Inter possono davvero salutarsi a fine stagione. Solo in caso di proposta adeguata chiaramente, perché l’uruguaiano non esclude di restare a Milano per rimettersi in gioco dopo un anno di ambientamento ma con l’offerta giusta può partire in estate. In questi giorni si è attivato in maniera seria il Lione grazie a un contatto diretto con i suoi agenti: Godin piace moltissimo, è ritenuto il giocatore ideale per rinforzare un reparto dove manca la svolta, così c’è stato un dialogo diretto per l’ex Atlético Madrid. E non è mancata anche l’apertura dell’Inter a cederlo.

Il vero problema riscontrato dal Lione è stato quello dello stipendio di Godin: l’Inter apre a liberarlo anche perché risparmierebbe 5 milioni netti più bonus per altre due stagioni, ovvero quasi 20 milioni di euro lordi totali per un difensore che quest’anno non è stato sempre titolare come ci si aspettava. Ma il Lione non può proporre un contratto simile, da qui nasce l’ostacolo a un’operazione che parte a rilento per questa motivazione. Godin dovrà prendere poi la sua decisione definitiva: ridurre l’ingaggio e cambiare aria oppure giocarsi le sue carte nell’Inter versione 2020/2021? Niente di fatto e testa al campionato, adesso. Ma i francesi non hanno mollato, anzi”.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.