Godin ha firmato un triennale con l’Inter, Atletico rassegnato – CdS

Articolo di
22 febbraio 2019, 10:56
Godin

Il “Corriere dello Sport” rassicura i tifosi dell’Inter: Diego Godin sarà un giocatore nerazzurro. La trattativa col club è ormai conclusa, la firma su un triennale c’è.

INTER NEL FUTURO – Manca il deposito del contratto in Lega, ma a questo punto è davvero un particolare perché Diego Godin è già un giocatore dell’Inter e pure l’Atletico Madrid si è rassegnato all’evidenza. Tentativi di rilancio non ce ne saranno perché la dirigenza dei colchoneros ha avuto l’ultima conferma che il giocatore ha scelto di andar via e non avrà ripensamenti, neppure in caso di vittoria della Champions. L’uruguaiano ha svolto le visite mediche per l’Inter che a sua volta, come vuole il regolamento e il “bon ton” tra club di questo livello, ha avvisato l’Atletico di aver intavolato una trattativa con l’uruguaiano che a giugno si svincolerà a parametro zero.

TRATTATIVA IN DIRITTURA D’ARRIVO – Il “Faraone” ha firmato un contratto da 5,5 milioni a stagione più bonus. «Quanto prima arriveremo a una comunicazione uciale. La trattativa è molto avanti» ha detto Marotta a Sky. Tra qualche settimana l’accordo sarà depositato. Ora lo sanno anche a Madrid.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE