Calciomercato

Godin e Cavani complicati per l’ingaggio, Lautaro Martinez OK all’Inter – SI

Godin non è facile da piazzare a causa del contratto. Discorso analogo per il connazionale Cavani, attualmente svincolato. Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – nel frattempo assicura il proseguimento dell’avventura nerazzurra di Lautaro Martinez

MERCATO A RILENTO – In attesa di novità da Barcellona per Arturo Vidal, ecco il punto di Alfredo Pedullà sul mercato nerazzurro: «Il Genoa deve trovare gli ultimi accordi con Andrea Ranocchia. Il Rennes in Francia sarebbe una deminutio per Diego Godin, il cui ingaggio da 6 milioni di euro netti annui credo faccia la differenza. Edinson Cavani all’Inter non sarebbe la prima punta, quindi a 12 milioni all’anno la vedo difficile. Dopo aver parlato con il Barcellona e il Real Madrid per perlustrare la situazione, gli agenti di Lautaro Martinez sono pronti per il rinnovo con l’Inter a cifre superiori a quelle di Godin. Matteo Darmian prima o poi arriverà dal Parma. L’Inter non prenderà altri difensori, cerca un centrocampista e una punta». Queste l’aggiornamento odierno di Pedullà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.