Calciomercato

Godin, cambia la durata del contratto: accordo raggiunto con l’Inter – AP

Alfredo Pedullà, tramite il suo account Twitter, conferma il passaggio all’Inter di Diego Godin aggiungendo però che non firmerà un biennale con opzione per una terza stagione ma direttamente un contratto di tre anni.

PRIMO COLPO – Il suo acquisto sarà ufficializzato il primo luglio, ovvero quando Godin si svincolerà a parametro zero dall’Atletico Madrid. Nei giorni scorsi il difensore avrebbe effettuato le visite mediche necessarie per firmare il contratto che lo legherà all’Inter fino al 30 giugno del 2022. Accordo ormai raggiunto nonostante i tentativi di Diego Simeone di convincerlo a rimanere con il classe ’86 uruguayano che avrebbe definitivamente deciso di cambiare aria a causa della proposta (ritenuta offensiva) di rinnovare solamente fino al 2020 presentata al suo agente dalla dirigenza madrilena.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh