Godin, cambia la durata del contratto: accordo raggiunto con l’Inter – AP

Articolo di
25 Gennaio 2019, 13:37
Condividi questo articolo

Alfredo Pedullà, tramite il suo account Twitter, conferma il passaggio all’Inter di Diego Godin aggiungendo però che non firmerà un biennale con opzione per una terza stagione ma direttamente un contratto di tre anni.

PRIMO COLPO – Il suo acquisto sarà ufficializzato il primo luglio, ovvero quando Godin si svincolerà a parametro zero dall’Atletico Madrid. Nei giorni scorsi il difensore avrebbe effettuato le visite mediche necessarie per firmare il contratto che lo legherà all’Inter fino al 30 giugno del 2022. Accordo ormai raggiunto nonostante i tentativi di Diego Simeone di convincerlo a rimanere con il classe ’86 uruguayano che avrebbe definitivamente deciso di cambiare aria a causa della proposta (ritenuta offensiva) di rinnovare solamente fino al 2020 presentata al suo agente dalla dirigenza madrilena.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.