Calciomercato

Godin-Cagliari: trattativa avviata, i dettagli da sistemare con l’Inter – Sky

Diego Godin è in uscita dall’Inter per trasferirsi al Cagliari. La trattativa è avviata anche se ci sono dei dettagli da sistemare. Il punto di Matteo Barzaghi per “Sky Sport 24”

GODIN IN USCITA – Diego Godin è destinato a lasciare l’Inter, le ultime sul suo trasferimento al Cagliari: «Tutto fa pensare che questo possa avvenire, non è mai stato in sintonia con l’idea della difesa a 3. Vero che si era ritagliato uno spazio importante, ha giocato sempre lui nella fase finale di Europa League, ma complice anche la situazione sul monte ingaggi l’occasione per andare via c’è. C’è la trattativa col Cagliari, è avviata, dal punto di vista economico ci sono ancora alcune cose da sistemare. In questo momento è in uscita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.