Calciomercato

Godin-Cagliari: sforzo importante per Giulini. Affare diplomatico con l’Inter?

Il trasferimento di Diego Godin al Cagliari sembrava praticamente cosa fatta 48 ore fa (vedi articolo). Ma la trattativa pare aver subito un rallentamento nelle ultime ore, certamente dovuto ad un fattore cruciale. I dirigenti rossoblu hanno ammesso i contatti con l’uruguaiano, ma dietro questo colpo potrebbero esserci equilibri molto più importanti

DIPLOMAZIA – Diego Godin al Cagliari è solo questione di tempo, recita il solito mantra, un po’ come Arturo Vidal all’Inter (QUI le ultime novità sul cileno). I rossoblu hanno pianificato l’acquisto di un grande difensore da piazzare al centro della retroguardia di Eusebio Di Francesco. Secondo quanto riporta “Sky Sport”, i rallentamenti delle ultime sarebbero dovuti al grande ostacolo di un colpo simile: l’ingaggio del calciatore. Inoltre, il club sardo avrebbe volentieri optato per un profilo più giovane e dal costo più contenuto, ma nei dialoghi con l’Inter si è spalancata l’opportunità di acquistare l’ex Atletico Madrid. Questo colpo, sempre secondo “Sky Sport”, rappresenta il fertilizzante necessario per tenere in piedi l’asse di mercato con i nerazzurri. Il Cagliari, dunque, aiuterebbe l’Inter a diluire il proprio monte ingaggi. Magari sperando di riaprire il discorso Radja Nainggolan verso la fine del calciomercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.