CalciomercatoPrimo Piano

Godin al Cagliari con Nainggolan, il DS apre: “Vediamo alla fine, noi pronti”

Godin al Cagliari continua a essere la priorità dei rossoblù, che sperano di chiudere in breve tempo. Dall’Inter però c’è di più: il direttore sportivo dei sardi, Pierluigi Carta, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Zappa e Sottil ha riaperto a Nainggolan. Queste le sue parole raccolte dall’inviato di Inter-News.it.

TUTTI E DUE? – Pierluigi Carta, direttore sportivo del Cagliari, ribadisce: «La trattativa su Diego Godin è viva. Ripeto: Godin è la nostra prima scelta, in chiave d’esperienza e di leadership, quindi siamo attenti a quello che può succedere. Siamo pronti, da parte nostra, a fare di tutto per portarlo a Cagliari. È un giocatore importante, che equivale a trattative importanti: se si potesse sbloccare e chiudere saremmo felici, sarebbe utile per un gruppo che stiamo costruendo anche in base all’età anagrafica, di prospettiva. Siamo in attesa di sviluppi, da parte nostra faremo tutto quello che c’è da fare. Per Radja Nainggolan il pallino ce l’ha l’Inter e non noi. La stessa cosa di Godin vale per Nainggolan: è chiaro che sono trattative che presuppongono uno sforzo economico non indifferente. Si vedrà a fine mercato, se ci saranno le possibilità: l’ambizione c’è, ma dev’essere misurata all’aspetto economico. Devono esserci tutte le componenti a 360° per far sì che si concretizzino le trattative».

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.