Calciomercato

Godin-Cagliari? Per lui un motivo personale per accettare

Godin al Cagliari è una delle principali voci di calciomercato della giornata (vedi articolo). Sembra che l’accordo sia molto vicino, col difensore uruguayano che lascerebbe l’Inter dopo appena un anno. A favorire quest’eventuale operazione ci sarebbe anche un motivo personale.

MOTIVI FAMILIARI?Diego Godin è indirettamente legato a Cagliari e alla Sardegna. La moglie, Sofia Herrera, è nata nel capoluogo sardo nel 1993. Non si tratta di una casualità: il suocero del difensore uruguayano è il connazionale Pepe Herrera, che dal 1990 al 1995 giocò proprio in rossoblù lasciando un ottimo ricordo. Dovesse essere confermata la trattativa, a titolo definitivo gratuito, non c’è però dubbio che l’Inter vedrebbe mancare un profilo di esperienza e qualità, perdendo valore nel reparto difensivo (e l’eventuale arrivo di Matteo Darmian non sarebbe affatto un miglioramento tecnico). Nel caso in cui dovesse concretizzarsi il trasferimento al Cagliari ci sarebbe una sorta di “ripetizione”, con Godin che seguirebbe i passi del genero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.