Calciomercato

Godin-Cagliari contratto pronto, via libera Inter: accordo raggiunto

Godin sarà presto un giocatore del Cagliari. Ne è sicuro il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio che attraverso un tweet pubblicato attraverso i social ha reso noto alcuni dettagli dell’operazione.

VIA LIBERAGodin avrebbe trovato l’accordo con l’Inter per quanto riguarda la buonuscita e dunque pronto a firmare il suo prossimo contratto con il Cagliari. C’è il via libera del club nerazzurro, ora il difensore uruguaiano – secondo Gianluca Di Marzio -, sarebbe pronto a firmare un contratto triennale con i sardi. La sua cessione – sottolinea il sito – “potrà aprire le porte ad Arturo Vidal: già domani sono attesi nuovi contatti per arrivare al via libera defintivo”

Fonte: gianlucadimarzio.com.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.