Calciomercato

Godin-Cagliari ancora distanti ma l’Inter non c’entra (e attende Vidal) – Sky

Godin è il nome in uscita dall’Inter a costo zero. Vidal quello in entrata. Stesso trattamento (di fine rapporto…) ma diverse situazioni. Come riportato da “Sky Sport”, il cileno è più vicino dell’uruguayano nella chiusura dell’operazione

COLPI A COSTO ZERO – L’operazione tra Inter e Cagliari per Diego Godin non è così avviata come si crede. O meglio, la trattativa non potrà andare in porto finché la distanza tra le parti è incolmabile come ora. Non c’entra il costo del cartellino, che ovviamente l’Inter lascerebbe a costo zero, bensì l’ingaggio del centrale difensivo uruguayano. Le richieste di Godin, basate sull’attuale contratto con l’Inter, sono ben distanti dalla proposta del Cagliari. E dalle sue effettive possibilità. Serve uno sforzo economico non indifferente. Per questo al momento la fumata bianca non è ancora arrivata. Al contrario, i decisi passi in avanti fatti per Arturo Vidal potrebbero portare novità già nelle prossime ore. Il contratto per il cileno è già pronto, l’Inter aspetta solo l’OK del Barcellona al suo addio. Ormai la situazione è chiara, anche se si è protratta fin troppo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.