Calciomercato

Godin, l’Atlético Madrid ci riprova? Un tentativo con l’Inter

Godin si è trasferito in estate a parametro zero dall’Atlético Madrid all’Inter. Il sito spagnolo El Gol Digital riporta la voce di come l’Atlético Madrid vorrebbe riportarlo in Spagna a gennaio, anche se appare difficile pensare che i nerazzurri possano privarsi di un titolare. Finora l’uruguayano ha collezionato sedici presenze su ventidue fra Serie A e Champions League.

DI RITORNO?Diego Godin avrebbe la possibilità di tornare all’Atlético Madrid, appena sei mesi dopo l’addio ai colchoneros. Lo riporta il sito spagnolo El Gol Digital, che aggiunge come il difensore si sarebbe pentito del trasferimento all’Inter e avrebbe chiesto ad Antonio Conte di lasciarlo rientrare in Spagna già a gennaio. Lo scenario sembra piuttosto improbabile, ed è difficile che possa esserci un dietrofront così immediato. Godin sarebbe tornato nei pensieri dei biancorossi perché Aissa Mandi del Real Betis, primo obiettivo per gennaio, ha rinnovato con i biancoverdi. Diego Pablo Simeone non vuole più contare su Mario Hermoso, per il rendimento non all’altezza, e sta cercando un difensore centrale che garantisca maggiori garanzie. Godin verrebbe visto come l’opzione ideale per l’Atlético Madrid, ma l’Inter ha già così poche opzioni che vendere i titolari non sembra proprio fattibile.

Fonte: El Gol Digital – Fernando Jarama

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.