Calciomercato

Godin, agente tratta con il Fenerbahce: la posizione del club turco

L’agente di Diego Godin, difensore dell’Inter, sarebbe stato invitato dal Fenerbahce a Istanbul per trattare il suo trasferimento al club turco

INDISCREZIONE – Secondo voci da parte di media turchi riportate dal sito di As, il Fenerbahce vorrebbe acquistare Diego Godin. Per questo motivo il club turco avrebbe invitato l’agente del difensore dell’Inter a Istanbul. A gestire la trattativa sarebbe Emre Belozoglu, direttore sportivo dei Canarini Gialli ed ex centrocampista nerazzurro nonché ex compagno di squadra dell’uruguaiano ai tempi dell’Atletico Madrid.

SMENTITA – La società turca avrebbe però smentito questa indiscrezione. Infatti acquistare sarebbe economicamente impossibile. Il centrale guadagna 5,5 milioni netti a stagione a Milano e ciò significa che incasserà 11 milioni nelle sue due restanti stagioni all’ombra della Madonnina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh