Gnoukouri vittima del duo Mancini-Guarin: Inter al bivio – SM

Articolo di
20 gennaio 2016, 18:41
gnoukouri

A fine mercato il centrocampo dell’Inter potrebbe essere stravolto, con due cessioni e un acquisto last minute: Niccolò Ceccarini di “Sport Mediaset” fa il punto della situazione sui principali tre nomi che ruotano in orbita Inter

GNOUKOURI IN STAND-BY – La trattativa tra Inter e Genoa per trasferire Assane Gnoukouri in rossoblù è in stato avanzato, ma al momento va registrata una frenata: non è saltata, ma il futuro del centrocampista ivoriano dipende dalla mosse nerazzurre. Il tutto dovrebbe decidersi, ovviamente, dopo aver definito le principali trattative in entrata e soprattutto in uscita: occhi puntati su Genova e sulla Cina.

BIVIO MANCINIANO – Se parte Fredy Guarin in direzione Jiangsu Suning e arriva Roberto Soriano dalla Sampdoria, Gnoukouri andrà al Genoa. In caso contrario, con Guarin ancora all’Inter o senza Soriano, Gnoukouri resterà all’Inter. La scelta finale spetta a Roberto Mancini, che deve scegliere l’innesto dalla Sampdoria: l’alternativa a Soriano si chiama Eder, che ha comunque una valutazione molto alta.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE