Calciomercato

Giuntoli: “Inter-Napoli? Dispiaciuti ma consapevoli. Milik e Maksimovic…”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Si parla dei rimpianti post Inter-Napoli, ma anche del futuro di due elementi, come Arkadiusz Milik e Nikola Maksimovic, accostati al club di Antonio Conte

SCORIE – Smaltita la rabbia di Inter-Napoli, i partenopei di Gennaro Gattuso cercano riscatto contro la Lazio di Simone Inzaghi, nel posticipo della tredicesima giornata. Il direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport”, concentrandosi anche su temi legati al mercato: «C’è rabbia ma anche la consapevolezza di aver raggiunto un grande livello (riferendosi alla gara con l’Inter, ndr). Siamo dispiaciuti, ma si va avanti in maniera serena e siamo concentrati su stasera. Il futuro di Milk? Il mercato di gennaio è sempre un punto di domanda per tutti. Noi crediamo che un attaccante faccia comodo a molti e siamo convinti che troveremo una soluzione. Credo che voglia andare a giocare per essere pronto per l’Europeo. L’idea del club è quella di fare solo un paio di uscite a gennaio. In entrata difficilmente faremo qualcosa perché la squadra è già completa. Se le due cessioni saranno Milik e Llorente? Può essere. Il rinnovo di Maksimovic? Non credo che vada via, nonostante Hysaj e Maksimovic siano in scadenza. Per adesso non c’è accordo per il rinnovo, ma è una porta aperta.»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.