Calciomercato

Giuntoli: “Cerchiamo un attaccante, vediamo le opportunità”. C’è Icardi?

Cristiano Giuntoli – Direttore Sportivo del Napoli – ha parlato di mercato al termine dell’amichevole tra Barcellona e Napoli. L’obiettivo è un calciatore offensivo, un indizio sull’interesse per Mauro Icardi?

OCCASIONI DI MERCATO – Mauro Icardi è sempre più lontano dall’Inter. Il giocatore e la famiglia si sono convinti nel trasferirsi da Milano, magari sponda Roma o Napoli (vedi articolo). Proprio i partenopei potrebbero essere un’occasione per l’attaccante argentino, tenendo conto anche delle parole del Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli: «Napoli deve sempre sognare, mai smettere, vogliamo inserire calciatori utili al nostro progetto. Molte volte i sogni non sono utili, ma giocatori buoni con caratteristiche giuste possono essere meglio dei sogni. Stiamo cercando un calciatore offensivo che abbia la capacità di ribaltare l’azione in maniera veloce, ci sono tanti attaccanti di qualità e vediamo le opportunità che vedremo di fronte. La squadra è già molto forte così, davanti siamo già molto forti, se ci saranno opportunità giuste le coglieremo al volo»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh