Giunta: “L’Inter prenota Sturridge. Lui accetta, Liverpool chiede”

Articolo di
20 gennaio 2018, 23:27
Mario Giunta

Il giornalista di Sky Sport Mario Giunta, nel corso dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, avvicina nettamente Daniel Sturridge all’Inter, sostenendo che i nerazzurri siano in netto vantaggio sulla Roma per l’attaccante del Liverpool. Ancora da raggiungere l’accordo fra le due società ma quello col calciatore c’è.

NUOVO OBIETTIVO «Daniel Sturridge? È un giocatore che piace molto a Luciano Spalletti anche per la duttilità tattica che non è indifferente: può fare l’esterno a destra, l’esterno a sinistra, a volte ha fatto anche la punta centrale quando era in emergenza. Abbiamo scoperto questa sera che in questo momento nella corsa per Sturridge tra Roma e Inter è in vantaggio l’Inter, di fatto l’Inter ha prenotato Sturridge. Il giocatore ha già accettato la proposta dei nerazzurri, va trovato adesso l’accordo tra il Liverpool e l’Inter: si tratterebbe di un prestito col Liverpool che chiede anche due milioni, poi un eventuale diritto di riscatto che potrebbe aggirarsi intorno ai venti o trenta milioni. Al momento l’Inter non è convinta a portare a termine la trattativa, visti anche i problemi fisici del giocatore, può essere che la Roma possa inserirsi in maniera importante se dovesse arrivare la cessione di Edin Džeko».

GLI ALTRI«Domani sera Rafinha Alcántara arriva a Milano, poi lunedì svolgerà le visite mediche e inizierà la sua avventura in nerazzurro. João Cancelo rimarrà all’Inter mentre molto probabilmente Gabigol andrà al Santos in prestito con diritto di riscatto, si risolverà il prestito col Benfica e poi potrà tornare in Brasile. Ramires? L’Inter è stata impegnata in questi giorni per Lisandro López e Rafinha, è andata per priorità la dirigenza dell’Inter. Adesso vedremo se ci saranno le condizioni, dipenderà da Spalletti e anche da come andrà la partita di stasera, vedremo se avranno la voglia di inserire anche Ramires. João Mário? Si è nuovamente bloccata la trattativa tra l’Inter e il West Ham, in questo momento non si riesce a trovare un accordo. C’è anche il Siviglia interessato ma con tutte le squadre c’è difficoltà».

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE