Giunta: “Inter, società neanche presente all’Hotel Da Vinci! Il mercato…”

Articolo di
31 Gennaio 2019, 17:19
Mario Giunta Mario Giunta
Condividi questo articolo

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24”, Mario Giunta – esperto di mercato -, ha parlato della situazione legata all’Inter, sia in entrata che in uscita: tutto fermo in casa nerazzurra, sia all’Hotel Da Vinci che in sede.

MERCATO CHIUSO Mario Giunta, esperto di mercato di “Sky Sport 24”, fa sapere che il mercato dell’Inter è definitivamente chiuso: «Della dirigenza dell’Inter non c’è nessuno all’Hotel Da Vinci, ieri era presente Piero Ausilio perché doveva fare un corso di aggiornamento ma oggi penso non ci sia movimento nemmeno sotto la sede dell’Inter, tanto che non la stiamo nemmeno presidiando. Il mercato dell’Inter è chiuso, poi giocano stasera e quindi non c’è più niente da fare, né in entrata né in uscita.»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.