Giunta: “Inter, curiosità sui difensori centrali. Rinnovo Icardi, altro sforzo”

Articolo di
20 dicembre 2018, 15:45
Mario Giunta

Nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24 il giornalista Mario Giunta ha dato per possibile la cessione di Joao Miranda a gennaio, confermando una tendenza già vista in precedenza per quanto riguarda il suo eventuale sostituto. Nulla di nuovo sul rinnovo di Mauro Icardi rispetto agli scorsi giorni, ma è presumibile che l’offerta della società verrà migliorata.

CAPITANO – Non ha novità sul rinnovo di Mauro Icardi il giornalista di Sky Sport Mario Giunta, dando però per scontato che a breve qualcosa succederà: «Non è cambiato niente (rispetto agli scorsi giorni, ndr), nel senso che comunque l’Inter vuole continuare la trattativa e vuole portarla a termine a determinate condizioni. Si cercherà di capire se queste dichiarazioni di Wanda Nara siano per alzare lo stipendio che ha in testa l’Inter, sei milioni di euro compresi i bonus facilmente raggiungibili. Non so quanto voglia Icardi, ma l’Inter a sensazione un altro piccolo sforzo lo potrebbe anche fare, detto che ha sempre fatto il massimo per Icardi dimostrandolo negli scorsi rinnovi e Icardi ha sempre ripagato l’Inter».

CAMBI IN VISTA«In caso di partenza di Joao Miranda, che sta giocando poco visto che davanti ha Stefan de Vrij e Milan Skriniar, potrebbe esserci Joachim Andersen della Sampdoria che è un giocatore che sta facendo molto bene in questi mesi. Curiosamente i difensori centrali li sta pescando tutti dalla Sampdoria, dopo Skriniar potrebbe prendere Andersen, c’è anche il nome di Andreas Christensen ma difficilmente il Chelsea lo farà partire nel mercato di gennaio. Gabigol? Non torna, potrebbe andare al West Ham in Premier League, perché è la squadra che in questo momento ha mostrato più interesse. Non felicissima la parentesi all’Inter, si continua a mandarlo in prestito».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE