Giunta: “Godin, dettagli da limare. Ora l’Inter ragiona sulle mosse future”

Articolo di
6 Gennaio 2019, 00:16
Condividi questo articolo

Mario Giunta è stato ospite dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24 e ha parlato dell’arrivo di Diego Godin all’Inter per la prossima stagione. Col difensore attualmente all’Atlético Madrid l’accordo sarebbe già stato raggiunto, con alcuni minimi dettagli da risolvere prima di poter dare l’annuncio ufficiale.

COLPO PRONTOMario Giunta dà ormai per fatto Diego Godin in nerazzurro: «Siamo a una fase molto avanzata della trattativa. Nel senso: l’Inter ha in pugno questo giocatore, che sulla carta d’identità ha trentatré come valore per l’età (li farà il 16 febbraio, ndr) ma è un difensore straordinariamente forte e straordinariamente di personalità. Firmerà due anni di contratto più l’opzione per il terzo anno, dico firmerà perché adesso ancora non può firmare niente con il mercato di riparazione aperto in tutta Europa, da regolamento dall’1 febbraio Godin potrà firmare il nuovo contratto che lo legherà all’Inter dall’1 luglio, quando si aprirà la sessione estiva e quando potranno essere ridepositati i contratti. Adesso siamo nella fase che l’accordo generale è stato trovato, che l’Atlético Madrid si è totalmente rassegnato e siamo nella fase del limare i dettagli contrattuali, tra l’agente dell’uruguayano (Paco Casal, ndr) e l’Inter. L’arrivo di un fortissimo difensore come Godin poi inizia a far ragionare anche l’Inter sulle mosse future: non vuol dire che va via Milan Skriniar, non vogliamo dire assolutamente questo e ci mancherebbe altro, però qualora dovesse arrivare un’offerta interessante ci puoi pensare in maniera diversa, sul mercato è così».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.