Calciomercato

Giunta: “Godin, dettagli da limare. Ora l’Inter ragiona sulle mosse future”

Mario Giunta è stato ospite dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24 e ha parlato dell’arrivo di Diego Godin all’Inter per la prossima stagione. Col difensore attualmente all’Atlético Madrid l’accordo sarebbe già stato raggiunto, con alcuni minimi dettagli da risolvere prima di poter dare l’annuncio ufficiale.

COLPO PRONTOMario Giunta dà ormai per fatto Diego Godin in nerazzurro: «Siamo a una fase molto avanzata della trattativa. Nel senso: l’Inter ha in pugno questo giocatore, che sulla carta d’identità ha trentatré come valore per l’età (li farà il 16 febbraio, ndr) ma è un difensore straordinariamente forte e straordinariamente di personalità. Firmerà due anni di contratto più l’opzione per il terzo anno, dico firmerà perché adesso ancora non può firmare niente con il mercato di riparazione aperto in tutta Europa, da regolamento dall’1 febbraio Godin potrà firmare il nuovo contratto che lo legherà all’Inter dall’1 luglio, quando si aprirà la sessione estiva e quando potranno essere ridepositati i contratti. Adesso siamo nella fase che l’accordo generale è stato trovato, che l’Atlético Madrid si è totalmente rassegnato e siamo nella fase del limare i dettagli contrattuali, tra l’agente dell’uruguayano (Paco Casal, ndr) e l’Inter. L’arrivo di un fortissimo difensore come Godin poi inizia a far ragionare anche l’Inter sulle mosse future: non vuol dire che va via Milan Skriniar, non vogliamo dire assolutamente questo e ci mancherebbe altro, però qualora dovesse arrivare un’offerta interessante ci puoi pensare in maniera diversa, sul mercato è così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.