Calciomercato

Giunta: “Godin all’Inter, il contratto. Le cifre di quello che va a guadagnare”

Era stato annunciato in precedenza da Gianluca Di Marzio (vedi articolo) e adesso ci sono anche i dettagli: il giornalista Mario Giunta, nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, ha spiegato quali sono le cifre dell’affare che porterà Diego Godin all’Inter dal prossimo 1 luglio.

INGAGGIO DEFINITODiego Godin lascerà a fine stagione l’Atlético Madrid per trasferirsi a parametro zero all’Inter e Mario Giunta dà i dettagli sul contratto: «Abbiamo le cifre di quello che andrà a guadagnare Godin, ci abbiamo lavorato come squadra mercato nel corso della serata. Innanzitutto diciamo che andrà a firmare un contratto di due anni con l’opzione per il terzo, ma questo era assodato: Godin guadagnerà quattro milioni e cinquecentomila euro all’anno più bonus fino ad arrivare a sei milioni. Come verranno calcolati questo bonus? Ovviamente legati a bonus individuali dello stesso Godin e soprattutto a risultati complessivi, risultati di squadra, quindi conterà molto anche quello che farà l’Inter: le vittorie dell’Inter, i piazzamenti, le qualificazioni anche all’interno delle stesse competizioni proviamo a immaginare. Molti presidenti fanno anche così, però sono quattro milioni e mezzo più bonus per arrivare a sei che è la famosa proposta dell’Inter che ha fatto qualche settimana fa a Mauro Icardi, quindi comunque al capitano, simbolo e bandiera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh