Giunta: “Godin all’Inter, il contratto. Le cifre di quello che va a guadagnare”

Articolo di
6 Gennaio 2019, 23:24
Condividi questo articolo

Era stato annunciato in precedenza da Gianluca Di Marzio (vedi articolo) e adesso ci sono anche i dettagli: il giornalista Mario Giunta, nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, ha spiegato quali sono le cifre dell’affare che porterà Diego Godin all’Inter dal prossimo 1 luglio.

INGAGGIO DEFINITODiego Godin lascerà a fine stagione l’Atlético Madrid per trasferirsi a parametro zero all’Inter e Mario Giunta dà i dettagli sul contratto: «Abbiamo le cifre di quello che andrà a guadagnare Godin, ci abbiamo lavorato come squadra mercato nel corso della serata. Innanzitutto diciamo che andrà a firmare un contratto di due anni con l’opzione per il terzo, ma questo era assodato: Godin guadagnerà quattro milioni e cinquecentomila euro all’anno più bonus fino ad arrivare a sei milioni. Come verranno calcolati questo bonus? Ovviamente legati a bonus individuali dello stesso Godin e soprattutto a risultati complessivi, risultati di squadra, quindi conterà molto anche quello che farà l’Inter: le vittorie dell’Inter, i piazzamenti, le qualificazioni anche all’interno delle stesse competizioni proviamo a immaginare. Molti presidenti fanno anche così, però sono quattro milioni e mezzo più bonus per arrivare a sei che è la famosa proposta dell’Inter che ha fatto qualche settimana fa a Mauro Icardi, quindi comunque al capitano, simbolo e bandiera».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.