Calciomercato

Giulini (pres. Cagliari): “Barella, a gennaio offerta dall’Italia”. Dall’Inter?

Tommaso Giulini si è presentato nella sala stampa della Sardegna Arena per celebrare il successo per 1-0 del Cagliari sul Frosinone, che di fatto certifica la permanenza in Serie A dei sardi (+11 sul terzultimo posto con cinque giornate da giocare). Il presidente rossoblù, come raccolto dall’inviato di Inter-News, ha parlato anche del futuro di Nicolò Barella, obiettivo di mercato dell’Inter da diverso tempo, confermando di aver ricevuto un’offerta dall’Italia a gennaio che il giocatore ha rifiutato.

NESSUNA SVENDITA – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, non esclude la permanenza in Sardegna di uno dei suoi gioielli, sicuramente il più richiesto (anche dall’Inter): «Nicolò Barella ha avuto un’offerta l’estate scorsa, importante, dall’estero. È voluto rimanere, ne ha avuta una più importante a gennaio da una squadra italiana e di nuovo ha deciso di rimanere. In previsione dell’anno del centenario cercheremo di capire se c’è il margine per fare un’altra stagione a Cagliari, poi è altrettanto vero che se dovesse arrivare un’offerta importante è difficile trattenerlo, per la sua carriera e per la sua ambizione. Peraltro sarà la prima stagione, sotto la mia gestione, in cui chiuderemo con un bilancio largamente negativo, per cui probabilmente un sacrificio andrebbe fatto quest’estate, ma non dev’essere necessariamente quello di Barella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.