Calciomercato

Giulini: “Barella avrà qualche giorno in più di vacanza. Trattativa Inter…”

Tommaso Giulini è stato intervistato dal sito di Gianluca Di Marzio al termine della cena che ha avuto con il direttore sportivo del Cagliari Marcello Carli e l’allenatore Rolando Maran (vedi articolo). Il presidente rossoblù, alla pari del suo tecnico (vedi articolo), non si è voluto sbilanciare sulla trattativa che potrebbe portare Nicolò Barella all’Inter. In ogni caso il giocatore non potrà essere a disposizione per il ritiro, che sia quello dei sardi o di Antonio Conte: andrà in vacanza.

ORA LE FERIENicolò Barella questa sera ha finito ufficialmente gli impegni per la stagione 2018-2019, perché l’Italia è stata eliminata dagli Europei Under-21 a seguito dello 0-0 (vergognosamente cercato) in Francia-Romania a Cesena (vedi articolo). Il suo attuale presidente, Tommaso Giulini, aggiorna al termine della cena: «Ci dispiace per la fine dell’avventura in Under-21, perché era un’Italia che meritava di andare avanti, peccato aver sbagliato la partita con la Polonia però è stato comunque un bell’Europeo. La cena? Abbiamo mangiato bene. Abbiamo rinnovato oggi il nostro capitano (Luca Ceppitelli, ndr), ci apprestiamo a ritrovarci tutti ad Aritzo l’8 di luglio. Ritiro dove potrebbe non esserci Barella? Sicuramente Nicolò avrà qualche giorno in più di vacanza avendo giocato fino all’altro ieri. Novità per la trattativa con l’Inter? Nessuna».

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.